Infiltrazioni

Infiltrazioni

Hai una infiltrazioni o perdita d’acqua.

Non preoccuparti, ci pensiamo noi! Riscontriamo il punto di perdita comprensivo di riparazione sia impresa edile che idraulica. infiltrazionid'acqua.

Come fermare infiltrazioni d’acqua?

Le resine idroespansive e idroreattive sono la soluzione per combattere le perdite d’acqua nei locali interrati in poche ore, senza scavi né opere murarieFermare le infiltrazioni d’acqua è fondamentale per garantire la buona salute delle strutture e, soprattutto, per la loro sicurezza.

Come trovare una infiltrazione del acqua?

Riconoscere unInfiltrazione nella Parete. Controlla se noti presenza dacqua vicino a una parete. Se noti tappeti umidi o il pavimento sempre bagnato in certe zone della casa, allora sei sicuramente in presenza di uninfiltrazione.

Come individuare se ce una perdita d’acqua nel muro?

Quando la perdita si trova dietro un muro, la causa può essere rintracciata misurandone l’umidità in punti diversi, utilizzando un igrometro (misuratore d’umidità) che viene appoggiato alla parete e che indica su un display l’indice di umidità relativa.

Cosa fare in caso di perdita d’acqua?

La prima cosa da fare quando ci si accorge che c’è una perdita è chiudere l’erogazione dell’acqua agendo sul rubinetto generale. Quando Riscontriamo il punto di infiltrazioni avviene dentro casa o comunque dopo il contatore dell’acqua bisogna chiudere la valvola generale dell’impianto.

Chi chiamare se si allaga la casa?

Fermo restando che, in caso di imminente potenziale pericolo per le persone, il primo passo da compiere è quello di avvertire i Vigili del Fuoco chiamando il 115, se ti ritrovi con la casa allagata o presenza di acqua e non c’è imminente pericolo di vita, puoi scegliere due strade: chiedere aiuto al Pronto Intervento Idraulico oppure affidandosi a una impresa edile.

2 - 0

Thank You For Your Vote!

Sorry You have Already Voted!

Condivide. Parlaci di noi.

Lascia un commento